rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lanciano

Morto il motociclista di Lanciano ferito nel frontale tra moto e auto

Angelo Crognale, 48 anni, è deceduto in mattinata all'ospedale di Chieti, dove era stato ricoverato in prognosi riservata

È morto il motociclista rimasto ferito nello scontro frontale tra una moto e un'auto, avvenuto il 23 febbraio a Lanciano. Angelo Crognale, 48 anni, non ce l'ha fatta: il suo cuore ha smesso di battere questa mattina all'ospedale di Chieti, dove era ricoverato da quattro giorni.

Fatali sono risultati i traumi riportati dal centauro nell'incidente di giovedì sera lungo la Statale 84, sul ponte tra contrada Marcianese e Castel Frentano, in località Torre Marino. Crognale, in sella a uno scooterone MBK 125, stava tornando a Lanciano quando, dopo aver affrontato una curva, si è scontrato con una Renault Megane Scenic che saliva a Castel Frentano. 

Soccorso e trasportato dal 118 a Chieti, il 48enne era stato ricoverato in Rianimazione, in prognosi riservata. In questi giorni le sue condizioni non sono mai migliorate, fino al decesso di questa mattina. Ferito in modo meno grave anche il conducente dell'auto, un 77enne di Lanciano, che ha avuto 10 giorni di prognosi. Sull'incidente ha eseguito i rilievi la polizia stradale di Lanciano.

La salma del 48enne è stata riconsegnata alla famiglia. I funerali si terranno nella chiesa di Sant'Amato, contrada di cui Crognale era originario e dove vivono i suoi genitori e fratelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il motociclista di Lanciano ferito nel frontale tra moto e auto

ChietiToday è in caricamento