rotate-mobile
Incidenti stradali Mozzagrogna

Auto va a fuoco dopo lo schianto frontale: feriti sei giovani

Incidente venerdì notte sulla fondovalle Sangro a Mozzagrogna: un 26enne portato in codice rosso al Santissima Annunziata di Chieti

Paura ieri sera sulla fondovalle Sangro, nel territorio di Mozzagrogna. Dopo le 21, al chilometro 76, si è verificato uno schianto frontale fra una Lancia Delta, con cinque ragazzi a bordo, e una Fiat Punto guidata da un ragazzo.

Dopo l'impatto, particolarmente violento, la Lancia Delta ha preso fuoco. Tutti gli occupanti, ragazzi di età compresa fra 19 e 26 anni, sono riusciti però a scendere e a mettersi in salvo prima che le fiamme divorassero il veicolo. 

I sei occupanti dei due mezzi, tutti residenti in paesi limitrofi, sono rimasti feriti e sono stati trasportati dai mezzi del 118 negli ospedali di Chieti, Vasto e Lanciano. Il più grave è un 26enne, portato in codice rosso al Santissima Annunziata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Casoli e Lanciano per spegnere l'incendio dell'auto e mettere in sicurezza i mezzi. Dei rilievi dell'incidente si sono occupati i carabinieri del Nucleo operativo di Ortona. La Fondovalle è rimasta chiusa a lungo per permettere i soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto va a fuoco dopo lo schianto frontale: feriti sei giovani

ChietiToday è in caricamento