rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Bomba

Frontale tra due auto sulla Fondovalle Sangro a Bomba: un morto e un ferito grave

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 19 dicembre, sulla Ss652, prima della galleria: a perdere la vita è stata Marilena Pagliarone, 75 anni, di Bomba. Grave il conducente dell'altra auto

Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, 19 dicembre, lungo la Fondovalle Sangro, in territorio di Bomba. Al momento il bilancio è di una persona morta e di un'altra gravemente ferita e trasportata in elisoccorso in ospedale.

Lo scontro frontale è avvenuto intorno alle 15.50, al chilometro 52+500, prima della galleria di Bomba. A scontrarsi sono state una Kia Rio, guidata da un uomo, e una Suzuki Ignis, condotta da una donna. L'impatto è stato violentissimo, come dimostrano i danni ai due mezzi coinvolti.

A perdere la vita è stata Marilena Pagliarone, 75 anni, maestra in pensione di Bomba. Ad occuparsi dei rilievi sono i carabinieri della compagnia di Atessa. Sul posto sono intervenuti anche un'ambulanza del 118 e i vigili del fuoco di Lanciano, che hanno dovuto estrarre i due conducenti rimasti incastrati nelle lamiere.

Il ferito, un 66enne residente a Quadri, è stato trasportato con l'elisoccorso del 118 all'ospedale di Pescara, le sue condizioni sarebbero gravi.

La statale 652 di Fondovalle Sangro è rimasta chiusa fino a poco prima delle 20, quando la circolazione è tornata regolare.  

Incidente mortale a Bomba

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto sulla Fondovalle Sangro a Bomba: un morto e un ferito grave

ChietiToday è in caricamento