rotate-mobile
Incidenti stradali Fara Filiorum Petri

Scontro frontale tra auto sulla fondovalle: 29enne trasportata in ospedale a Pescara

Incidente in serata a Fara Filiorum Petri: una macchina ha sbandato e invaso la corsia opposta. La statale 81 è stata chiusa al traffico

Schianto frontale fra due auto questa sera sulla strada statale 81 Piceno Aprutina, all'altezza del distributore Res nel territorio di Fara Filiorum Petri. Come informa l'Anas, la strada è stata provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del chilometro 160,500.

In base a una prima ricostruzione, una macchina avrebbe sbandato e invaso la corsia opposta provocando un frontale. Ad avere la peggio è stata la 29enne conducente di una Fiat Panda vecchio tipo, che è rimastra incastrata tra le lamiere.

Per liberarla è stato necesario l'intervento dei vigili del fuoco di Chieti. La ragazza è stata poi caricata a bordo di un'ambulanza del 118 e trasportata all'ospedale di Pescara per un sospetto trauma al bacino e agli arti inferiori. Feriti lievemente gli altri occupanti dei veicoli.

Sul posto presenti i carabinieri e il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra auto sulla fondovalle: 29enne trasportata in ospedale a Pescara

ChietiToday è in caricamento