rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino

Frontale sull'asse attrezzato a Chieti Scalo: muore un automobilista

L'uomo, secondo le prime informazioni, avrebbe imboccato la strada contromano nei pressi di Selvaiezzi. Due persone sono rimaste ferite, una è grave

Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi a Chieti, sull'asse attrezzato nei pressi dello svincolo della Strada Statale 81 Piceno Aprutina.

Secondo una prima ricostruzione un uomo di 72 anni alla guida di una Fiat Punto avrebbe imboccato l'arteria contromano, causando un frontale che ha coinvolto una Ford Ka che in quel momento procedeva verso Pescarao.

Ad avere la peggio, purtroppo, è stato l'automobilista della Punto, che ha perso la vita. La persona alla guida della Ka, che viaggiava da sola, è rimasta gravemente ferita. Nel sinistro è rimasto coinvolto marginalmente anche un altro veicolo che procedeva nella stessa direzione.

Incidente Asse-2

Sono ancora in corso le operazioni di soccorso con le ambulanze del 118 di Chieti impegnate sul posto. Oltre ai sanitari ci sono i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi.

Traffico paralizzato dalle 13,30 circa nei pressi della zona industriale di Chieti con deviazioni e uscite obbligatorie gestite dall'Anas.

I veicoli sono stati sequestrati e a disposizione della Procura della Repubblica di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sull'asse attrezzato a Chieti Scalo: muore un automobilista

ChietiToday è in caricamento