rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Incidenti stradali Francavilla al Mare

Francavilla, moto travolta da un'auto: ferito il consigliere comunale Livio Sarchese

Paura per l'avvocato pentastellato coinvolto in un incidente qualche sera fa. La solidarietà del sindaco Russo: "Uomo forte e determinato, si riprenderà presto"

“Il consigliere comunale Livio Sarchese ha avuto un incidente in moto. È stato sfortunato di trovarsi sul posto sbagliato nel momento sbagliato, travolto da un’auto in fuga. È acciaccato, ma si riprenderà presto perché è un uomo forte e determinato e sono certa che già non vede l’ora di ricominciare dopo questo obbligato pit stop. Forza Livio, ti arrivi l’abbraccio dell’amministrazione e di tutta la città!”. È il sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo, a tranquillizzare sulle condizioni di salute del consigliere M5S Livio Sarchese, travolto qualche notte fa dall'auto di un 25enne senza patente e alla guida sotto l'effetto di alcol.

Nella sua fuga, dopo una lite con la madre, il giovane ha tamponato una moto lungo la Statale 714 Montesilvano-Francavilla, sulla quale viaggiava il 56enne avvocato e consigliere comunale che ha riportato diverse fratture ed è ricoverato nel reparto di chirurgia toracica dell'ospedale di Pescara.

“Trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato poteva essere fatale, ma per fortuna non lo è stato”, scrive sui social la moglie Lucia Di Giovanni, “oggi siamo tutti più sereni, ma abbiamo vissuto momenti terribili. Livio non ha riportato lesioni ad organi vitali. Occorreranno tempo e pazienza per vederlo completamente ristabilito, ma tornerà presto a casa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, moto travolta da un'auto: ferito il consigliere comunale Livio Sarchese

ChietiToday è in caricamento