rotate-mobile
Incidenti stradali Francavilla al Mare

Francavilla, anziano travolto e ucciso mentre attraversa sulla Nazionale

Bambino Piccoli, ex imprenditore edile, è stato investito mentre attraversava la strada ed è deceduto poco dopo in ospedale. L'anziano si trovava sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un'automobile

Tragedia lunedì sera sulla Nazionale Adriatica Nord a Francavilla, dove un anziano di 89 anni di nome Bambino Piccoli, ex imprenditore edile, è stato investito mentre attraversava la strada. Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo, intorno alle 18,30, si trovasse sulle strisce pedonali quando, in prossimità del supermercato Eurospin, un'automobile lo ha travolto.

Soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara, l'uomo è deceduto poco dopo per le gravi lesioni riportate. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Francavilla che sta indagando sulla dinamica dell’incidente. Alla base dell'incidente non si escludono la scarsa illuminazione in alcuni tratti di strada che potrebbe aver impedito al conducente di vedere per tempo il pedone, nè l'alta velocità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, anziano travolto e ucciso mentre attraversa sulla Nazionale

ChietiToday è in caricamento