Lunedì, 18 Ottobre 2021
Incidenti stradali Cupello

Incidente stradale a Cupello: muore Carlo Matera

Carlo Matera, farmacista di 58 anni, ha perso la vita ieri in un incidente stradale. L'uomo stava percorrendo il territorio di Cupello in sella alla propria moto quando all'improvviso si è schiantato contro due autovetture

Carlo Matera, farmacista di 58 anni, ha perso la vita ieri lungo la Fondovalle del Trigno a causa di un incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. L’uomo stava percorrendo il territorio di Cupello in sella alla propria motocicletta, una potente Bmw 1000, quando all’improvviso si è schiantato contro due automobili, tamponando la vettura che lo precedeva e rimbalzando contro un'altra macchina che sopraggiungeva in direzione opposta.

Per il farmacista, che si stava recando sulla costa, non c’è stato nulla da fare. E così, quando sul posto è giunta l’ambulanza del 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Originario di Andria ma residente a Trivento (Cb), Carlo Matera gestiva una farmacia in piazza Fontana. Lascia la moglie e due figli.

E la scorsa notte, sempre sulla Fondovalle del Trigno, è finito fuori strada Eustachio Frangione, responsabile del gruppo comunale della protezione civile di Vasto: l’uomo ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, cadendo in una scarpata. E’ stato soccorso da due giovani di Montefalcone del Sannio che lo hanno accompagnato all’ospedale “San Pio da Pietrelcina” di Vasto, dove ora Frangione è ricoverato. I medici gli hanno diagnosticato alcune fratture e ferite lacerocontuse.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Cupello: muore Carlo Matera

ChietiToday è in caricamento