Incidenti stradali

Si schianta sulla Fondovalle Alento e abbandona la ragazza al pronto soccorso

L'incidente all'altezza del bivio per Torrevecchia. Un 37enne ricercato dalla polizia

pronto soccorso di Chieti

Ha lasciato la fidanzata ferita al pronto soccorso dopo un incidente stradale ed è sparito nel nulla. La polizia stradale cerca un 37enne di Chieti, F.L.R., che mercoledì, dopo aver perso il controllo della sua Fiat Punto nera, è andato a schiantarsi contro un guardrail sulla Fondovalle Alento, fra Chieti e Francavilla.

Come riporta il Messaggero Abruzzo nell’impatto la ragazza che era con lui, una 21enne di Chieti Scalo, ha riportato serie ferite alla testa e un trauma cranico. Il 37enne, che avrebbe invece riportato solamente qualche escoriazione, si è preoccupato di far accompagnare la giovane all’ospedale di Colle dell’Ara da un amico per poi far perdere le proprie tracce. La giovane è ricoverata in prognosi riservata.

Secondo le indagini della polstrada il 37enne era alla guida dell’automobile incidentata e sarebbe fuggito ai controlli di rito probabilmente perché non in regola con l’assicurazione e la patente o non in grado di guidare in quel momento. L’invito della polizia è a presentarsi al più presto in caserma e a raccontare l'accaduto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta sulla Fondovalle Alento e abbandona la ragazza al pronto soccorso

ChietiToday è in caricamento