rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Ripa Teatina

Doppio incidente a Ripa Teatina, scontro frontale e un'auto ribaltata: 20enne trasportata in ospedale

Doppio incidente nel pomeriggio di oggi 26 novembre. Il primo si è verificato sulla strada che dal paese porta a Miglianico. Il secondo su viale Europa in direzione Bucchianico

Doppio incidente nel pomeriggio di oggi, 26 novembre, a Ripa Teatina. Il primo si è verificato alle 16,43 sulla strada che dal paese porta a Miglianico, verso le "quattro strade". Un automobilista ha perso il controllo dell'auto ed è uscito di strada presumibilmente a causa dall'asfalto reso viscido dalla pioggia. 

L'auto si è ribaltata ma fortunatamente l'uomo è rimasto illeso. Il mezzo è stato recuperato dai vigili del fuoco di Chieti.

Incidenti Ripa Teatina

Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 17,20. Un furgone si è scontrato frontalmente con un' auto a ridosso di una curva su viale Europa, in direzione Bucchianico. La donna alla guida dell'auto è stata immobilizzata dagli operatori del 118 giunti sul posto ed è stata trasportata all'ospedale Ss Annunziata.

L'automobilista, una 20enne, sembrerebbe aver riportato solo delle lievi ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente a Ripa Teatina, scontro frontale e un'auto ribaltata: 20enne trasportata in ospedale

ChietiToday è in caricamento