rotate-mobile
Incidenti stradali

Diego Regina migliora e lascia il reparto di Rianimazione

Il vocalist dei Regina Queen Tribute finalmente è fuori pericolo dopo un mese e mezzo. I medici del 'Santo Spirito' lo hanno trasferito a Neurochirurgia con una prognosi di 90 giorni

Migliorano giorno dopo giorno le condizioni di Diego Regina. Il cantante dei Regina Queen Tribute dopo un mese e mezzo in Rianimazione al "Santo Spirito" di Pescara è stato trasferito al reparto di Neurochirurgia con una prognosi è di 90 giorni.

"Diego continua a dare segnali di progresso - dicono i familiari -  ma certamente questo è solo un primo passo verso un recupero che tutti ci auguriamo arrivi presto".

Il cantante di Chieti, come tutti ricorderanno, era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto lo scorso 25 settembre sull'autostrada, all'altezza di Brecciarola. Diego era seduto sul sedile posteriore di una Citroen, di ritorno da un concerto nell'aquilano con gli altri della band, quando il veicolo è andato a schiantarsi contro il guardrail ribaltandosi e facendo balzare il giovane fuori dall'abitacolo. La notizia dei piccoli miglioramenti del vocalist dei Regina in questi giorni ha acceso i cuori di migliaia di fan di tutta Italia, che da quel maledetto 25 settembre seguono con affetto e apprensione su Facebook la convalescenza del cantante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego Regina migliora e lascia il reparto di Rianimazione

ChietiToday è in caricamento