rotate-mobile
Incidenti stradali Vasto

Contromano in A14, fermato dalla polizia stradale

Gli agenti hanno fermato una Toyota Yaris nei pressi del casello di Vasto Sud condotta da un 67enne, a cui è stata revocata la patente

Un altro veicolo contromano, stavolta in autostrada. Dopo l'anziano fermato qualche settimana fa sull'asse attrezzato a Chieti Scalo e a cui è stata ritirata la patente, la polizia stradale due sere fa si è trovata a fronteggiare un caso analogo, anche stavolta fortunatamente evitando conseguenze gravi sugli altri automobilisti.. 

Un pattuglia dipendente del tratto Vasto Sud - Poggio Imperiale ha infatti individuato e fermato una Toyota Yaris contromano in direzione sud, nei pressi del casello di Vasto Sud della A14. Gli agenti sono intervenuti facendo in modo che non vi fossero incidenti. Il conducente, P. U., 67 anni, di origini pugliesi ma residente a Ravenna, è stato contravvenzionato con conseguente ritiro della patente per la revoca. L'uomo era in stato confusionale e avrebbe viaggiato per dodici chilometri nel senso contrario di marcia. Poco prima i famigliari ne avevano denunciato la scomparsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano in A14, fermato dalla polizia stradale

ChietiToday è in caricamento