rotate-mobile
Incidenti stradali

Camion esce fuori strada a Villanova: chiuso l’allacciamento A25/A14 [FOTO]

Impressionante incidente in mattinata lungo la Strada dei Parchi. Il camionista, estratto cosciente dai vigili del fuoco, è stato trasferito in ospedale con l'eliambulanza

Uno spaventoso incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 20 giugno, allo sbocco della rampa della A25 che porta sulla A14 direzione Ancona, a Villanova di Cepagatti (Pe).

Qui, come riferisce IlPescara.it, un mezzo pesante che portava bancali in legno intorno alle 7.45 è uscito fuori strada finendo nella scarpata. 
La scena che si sono trovati davanti i soccorritori è stata impressionante: nell’impatto, la cabina di guida nell'impatto è andata completamente distrutta e il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere. Una volta estratto dai soccorritori del 118, intervenuti con un elicottero, l'uomo è apparso cosciente.

Il camionista è stato trasportato subito in ospedale con l’eliambulanza: dalle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, assieme al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Pescara, la polizia autostradale dell'Aquila, il personale tecnico della società Autostradale e l'elicottero del 118. 

A seguito dell’ incidente di stamani è stata disposta la chiusura del bivio A25-A14 in direzione Ancona, per consentire il ripristino della barriera new jersey danneggiata. Strada dei Parchi consiglia l'uscita a Chieti/Pescara per proseguire su asse attrezzato in direzione Pescara o, in alternativa, di percorrere la rampa per Bari ed uscire al casello di Chieti/Pescara Ovest.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion esce fuori strada a Villanova: chiuso l’allacciamento A25/A14 [FOTO]

ChietiToday è in caricamento