rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Filippone / Via delle Fornaci

Filippone, cade dal muretto: 65enne soccorso dalla Cri

L'uomo ha impiegato diversi minuti prima di riuscire a richiamare l'attenzione di un vicino, che ha immediatamente allertato i soccorsi. E' finito in ospedale con vari traumi, ma è fuori pericolo

Intervento d'urgenza effettuato stamani da parte di alcuni volontari e dipendenti dell’unità territoriale della Croce Rossa di Chieti.

Un uomo di circa 65anni, residente in via delle Fornaci, zona Filippone, è caduto da diversi metri da un muretto in aperta campagna. Trovandosi in quel momento solo, l’uomo ha impiegato diversi minuti prima di riuscire a richiamare l’attenzione di un vicino, che ha immediatamente allertato i soccorsi, cui hanno partecipato anche un’ambulanza e un’autovettura della Croce Rossa, in supporto ad un equipaggio del 118.

Data la conformazione del luogo e la copiosa nevicata, i soccorritori hanno impiegato circa un’ora e mezza per ultimare l’intervento, effettuato comunque con successo grazie alla professionalità del personale di soccorso: l’uomo, in ipotermia al momento di essere soccorso, ha riportato diversi traumi, ma è ora fuori pericolo e in condizioni stabili presso l’ospedale di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippone, cade dal muretto: 65enne soccorso dalla Cri

ChietiToday è in caricamento