rotate-mobile
Incidenti stradali Bucchianico

Bucchianico: si ribalta un rimorchio, chiusa la SS 81

Il traffico è stato deviato sulla viabilità comunale con indicazioni sul posto. Il mezzo incidentato non ha coinvolto altri veicoli. Lievemente ferito il conducente

BUCCHIANICO - La strada statale 81 "Piceno Aprutina" è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Bucchianico (al km 150) a causa di un mezzo pesante che ha subito il ribaltamento del rimorchio durante un trasporto eccezionale. Si tratta di un grosso carrello che trasportava un gigantesco serbatoio della società Walter Tosto.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità comunale con indicazioni sul posto. Il mezzo non ha coinvolto altri veicoli. Lievemente ferito il conducente.

In loco è presente il personale dell'Anas per la regolazione del traffico, le operazioni di rimozione del mezzo incidentato e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.

L'Anas comunica che la SS 81 rimarrà chiusa per un tratto di circa 1 km tra Bucchianico e Chieti fino a domani per consentire le operazioni di sollevamento del carico rovesciato che, date le particolari caratteristiche di dimensioni e peso, rendono necessario l'intervento di mezzi specializzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucchianico: si ribalta un rimorchio, chiusa la SS 81

ChietiToday è in caricamento