rotate-mobile
Incidenti stradali Lanciano

Bici contro auto sulla provinciale Lanciano-Fossacesia: ciclista in ospedale

L'incidente stradale è avvenuto in contrada Iconicella: il conducente ha fermato e accostato il mezzo a destra, il ciclista che seguiva non è riuscito ad evitare l'impatto

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, 5 giugno, lungo la strada provinciale Lanciano-Fossacesia, in contrada Iconicella.

Una bici è finita contro un'auto che era accostata sul lato destro della carreggiata. L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di una Fiat Punto, un pensionato di Mozzagrogna, tutto ad un tratto avrebbe fermato la marcia e accostato il mezzo sul ciglio della strada, in un punto in cui non c'è spazio per la sosta.

Alle spalle dell'auto proveniva un ciclista di Rocca San Giovanni che, colto alla sprovvista, non sarebbe riuscito ad evitare l'impatto. L'uomo è finito contro il lunotto posteriore dell'auto, andato in frantumi, e poi sull'asfalto.

Il ciclista è stato subito soccorso e trasportato in ospedale a Lanciano da un'ambulanza del 118. Dei rilievi si è occupata la polizia locale, che sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica. La circolazione sulla strada provinciale molto trafficata ha subito rallentamenti.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici contro auto sulla provinciale Lanciano-Fossacesia: ciclista in ospedale

ChietiToday è in caricamento