menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investe una bimba di quattro anni e fugge: caccia al conducente

La piccola è stata trasferita in ospedale dopo essere stata investita lungo la Variante Frentana, a Lanciano. Sarebbe sfuggita al controllo dei genitori

I carabinieri stanno dando la caccia a un altro pirata della strada che martedì sera ha investito una bimba di quattro anni lungo la Variante Frentana, a Lanciano. La piccola stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali e in un tratto privo di illuminazione accanto alla sorella maggiore, a poca distanza dai genitori.

Un’auto che procedeva verso San Vito Chietino ha travolto la bambina procurandole la frattura della clavicola e dell’osso frontale. Dopo l’impatto il conducente è andato via. 

La bambina è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale: non è in pericolo di vita.

Nel frattempo sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri del Norm di Lanciano per rintracciare l’automobilista che non ha prestato soccorso. Una pessima condotta sempre più riscontrata di recente sulle strade della provincia: l'altro giorno a Francavilla una donna anziana è stata investita mentre era in bici ma, dopo qualche ora, l'automobilista responsabile è stato rintracciato dai carabinieri. Una settimana fa un'anziana è morta dopo essere stata investita sulle strisce pedonali a San Salvo da un 89enne, andato via dopo l'incidente e rintracciato qualche ora dopo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento