rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro in A25 tra Manoppello e Chieti: una persona ferita nel tamponamento tra auto e furgone

Altre due persone ferite meno gravemente. Tratto chiuso poco dopo le 13 di mercoledì, l'elisoccorso rimasto bloccato dal forte vento

Traffico bloccato sull'autostrada A25 tra Manoppello e Chieti per via di un incidente stradale che ha coinvolto un'autovettura e un furgone, poco dopo le 13 di oggi (mercoledì 15 marzo).

Secondo una prima ricostruzione un'Audi avrebbe tamponato un furgone che trasportava legna. Il conducente dell'automobile sarebbe rimasto ferito più gravemente ed è stato soccorso dal 118, mentre la persona a bordo del furgone sarebbe rimasta bloccata e per liberarla si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'eliambulanza, che ha raggiunto la zona, ha avuto difficoltà ad atterrare per via del vento forte. 

Nell'impatto in autostrada, avvenuto a poche centinaia di metri dall'uscita per Chieti, risulterebbe coinvolta anche un'altra vettura. Tre i feriti, di cui uno grave trasferito in opedale a Pescara.

Sul posto anche la polizia autostradale della sottosezione di Pratola Peligna.

Il tratto dal km 170.9 in direzione Pescara è stato chiuso. L'uscita consigliata provenendo dall'autostrada Roma-Teramo è quella di Manoppello.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in A25 tra Manoppello e Chieti: una persona ferita nel tamponamento tra auto e furgone

ChietiToday è in caricamento