menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Schianto nella notte contro il guardrail dell'autostrada, muore una donna di 56 anni

La signora, di Villa Santa Maria, era alla guida della sua auto fra i caselli di Lanciano e Val di Sangro, in direzione sud. Nell'incidente sono rimaste coinvolte altre auto, ma non è chiara la dinamica

Grave incidente stradale sull'autostrada A14, la notte scorsa, intorno alle 2, fra i caselli di Lanciano e Val di Sangro, in direzione sud. Una donna di 56 anni, Maria Consiglia Impicciatore, di Villa Santa Maria, è morta a causa dei gravi traumi riportati dopo lo schianto della sua auto contro il guardrail. 

Al momento non è chiaro perché la conducente abbia perso il controllo della sua Fiat Punto: non è escluso un colpo di sonno, o un altro incidente, che potrebbe averla distratta. Immediatamente soccorso da un'ambulanza del 118, la vittima è stata portata all'ospedale di Pescara, dove è morta due ore dopo a seguito dei gravi traumi.

Nell'incidente sono rimasti coinvolti anche altri veicoli. La vittima precedeva le altre tre auto coinvolte, quando è avvenuto il maxitamponamento. Ora spetta agli agenti della polizia stradale di Vasto sud cercare di ricostruire cosa sia accaduto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento