Martedì, 16 Luglio 2024
Incidenti stradali Francavilla al Mare

Tir tampona un furgone fermo sul viadotto: un ferito, autostrada chiusa e coda di 10 chilometri

Sul posto una pattuglia della polizia della sottosezione autostradale di Pescara nord, vigili del fuoco e 118; il traffico è rimasto bloccato per almeno due ore, dopo la rimozione dei mezzi incidentati ha ripreso a circolare

È salita a circa 10 chilometri la coda sull'autostrada A14, fra i caselli di Pescara sud Francavilla e Ortona, a seguito di un incidente avvenuto poco dopo le 11 di questa mattina al km 402 in direzione sud.

Secondo quanto appreso, un autoarticolato ha tamponato un furgone fermo in emergenza sul viadotto Riccio. Il conducente del mezzo tamponato è rimasto lievemente ferito.

Sul posto una pattuglia della polizia della sottosezione autostradale di Pescara nord, vigili del fuoco e 118. Inizialmente, il traffico è rimasto bloccato per almeno due ore e il tratto interessato è stato chiuso.

Dopo le 13, i mezzi incidentati sono stati rimossi e il traffico ha ripreso a circolare solo sulla corsia di emergenza. Attualmente si registra una coda di circa 10 chilometri, in diminuzione. 

Gli automobilisti rimasti in coda sono stati assistiti dal personale di Autostrade per l'Italia.

(pezzo aggiornato alle 13.30)

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir tampona un furgone fermo sul viadotto: un ferito, autostrada chiusa e coda di 10 chilometri
ChietiToday è in caricamento