rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Ortona

Schianto con la moto tra Francavilla e Ortona: gravissima una turista belga

Una coppia che era in vacanza è rimasta ferita nell'incidente avvenuto questa mattina sull'autostrada A14. La donna è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale

Una donna di 55 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente in moto avvenuto questa mattina sulla corsia sud dell'autostrada A14, tra Francavilla al Mare e Ortona. Ferito anche l’uomo che viaggiava con lei, un 64enne.

I due arrivavano dal Belgio ed erano in vacanza. Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo della moto mentre percorreva il tratto autostradale.

Subito dopo l'impatto entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Pescara: gravissime le condizioni della donna, di 55 anni, che si trova in Rianimazione e, a quanto riferisce Adnkronos, dovrà essere operata d’urgenza. L’uomo è arrivato in codice rosso al pronto soccorso.

Sul posto stamani sono arrivate le ambulanze e un elicottero del 118, oltre alla polizia autostradale. L’incidentesi è verificato al chilometro 398.5 in direzione sud, poco dopo le 11, quando si sono formati svariati chilometri di coda tra Francavilla e Ortona.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con la moto tra Francavilla e Ortona: gravissima una turista belga

ChietiToday è in caricamento