rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Francavilla al Mare

Schianto mortale sull'autostrada del Sole: perde la vita un 42enne di Francavilla al Mare

Stefano Di Domenico era a bordo di un furgone con un collega, rimasto gravemente ferito, quando si è scontrato con un tir nel tratto tra Valdichiana e Chiusi

Incidente mortale nel primo pomeriggio di ieri sull’autostrada A1, nel territorio di Siena: a perdere la vita Stefano Di Domenico, 42 anni, di Francavilla al Mare.  Viaggiava su un furgone con un collega di 28 anni quando, per cause ancora al vaglio della polizia stradale, ha tamponato un tir che procedeva sulla stessa corsia di marcia, nel tratto dell’autostrada del Sole compreso tra Valdichiana e Chiusi.

Uno schianto terribile: il corpo senza vita di Stefano Di Domenico è stato estratto dalle lamiere dopo un complesso intervento dei vigili del fuoco; gravemente ferito il collega che viaggiava con la vittima, sbalzato fuori dall’abitacolo nell’incidente: è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Siena. Illeso invece il conducente del mezzo pesante.

Di Domenico, che lavorava per una ditta di infissi, era in viaggio per lavoro. La notizia della sua morte ieri si è diffusa a Francavilla al mare, gettando nello sconforto tutti coloro che lo conoscevano. Lascia la compagna e una figlia piccola.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale sull'autostrada del Sole: perde la vita un 42enne di Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento