rotate-mobile
Incidenti stradali Vasto / Via dei Conti Ricci

Vasto, autobus perde il controllo e travolge una donna: è grave

Un pullman della linea Pollutri-Vasto ha investito una pensionata di 67 anni stamani mentre faceva manovra alla fermata di via Dei Conti Ricci. La donna ora è ricoverata al San Pio: gravi le lesioni riportate ai piedi

Un autobus della linea Pollutri-Casalbordino-Vasto, verso le 11 ha perso il controllo invadendo la banchina del Terminal in via Dei Conti Ricci travolgendo una donna che era seduta su una panchina in attesa del mezzo.

La signora, una 67enne di Scerni, rimasta ferita alle gambe, dopo l'impatto è stata immediatamente condotta all'ospedale "San Pio" di Vasto: sembrerebbero serie le lesioni che ha riportato ai piedi. Al momento i medici stanno verificando le condizioni delle pensionata e si sta decidendo se trasferirla in eliambulanza a Pescara. La donna aspettava il pullman per tornare in paese dopo aver fatto la spesa in città.

Sotto shock l'autista del mezzo extraurbano della ditta Di Fonzo, un 38enne, anch'egli di Scerni, che conosceva la signora investita. Secondo le testimonianze l'autista avrebbe commesso un errore nell'innestare la marcia e invece di andare indietro sarebbe partito in avanti salendo sul marciapiede dove c'era la donna. Nell'impatto è stata abbattuta una pensilina.

Sull'accaduto stanno indagando Polizia e Carabinieri.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto, autobus perde il controllo e travolge una donna: è grave

ChietiToday è in caricamento