Auto sfonda il muretto e vola giù nella scarpata: miracolata la conducente
Incidente nel tardo pomeriggio di giovedì a San Vito Chietino: la macchina ha fatto un volo di 10 metri, attutito da un ulivo. Sotto choc la conducente, trasportata in ospedale
Ha fatto un volo di oltre 10 metri l'auto che, nel tardo pomeriggio di oggi, è finita nella scarpata sottostante l'ufficio postale di San Vito Chietino. L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30 in via Orientale, nel centro del paese.
Una Renault Arkana, guidata da una sessantenne, stava percorrendo la strada in direzione di San Vito Marina. Subito dopo la curva, la conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. Per cause in corso di accertamento, infatti, l'auto è finita contro il parapetto in muratura, sfondandolo e precipitando nel vuoto.
Ad attutire la caduta, da un'altezza di circa 10 metri, è stata una pianta d'ulivo (nella zona sotto le Poste si trovano anche alcune abitazioni). L'auto si è ribaltata e la conducente è rimasta incastrata. Immediato è stato dato l'allarme da parte di alcuni testimoni.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale di San Vito e il 118. La donna alla guida, una villeggiante del nord Italia che ha casa in paese, è stata tirata fuori dall'abitacolo sotto choc ma apparentemente illesa. E' stata tuttavia trasportata all'ospedale di Lanciano per accertamenti.