Si ribaltano con l'auto dopo la "nottata", feriti due giovani a Lanciano
Il veicolo, con a bordo quattro giovani di Vasto, è uscito fuori strada a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. In ospedale un ragazzo e una ragazza, ma non sarebbero gravi
Si ribaltano con l'auto di ritorno dalla “nottata” di Lanciano. Tanto spavento ma per fortuna nessuna grave conseguenza per quattro giovani di Vasto, che nella notte sono finiti fuori strada.
I quattro, tre maschi e una femmina, tutti classe 1995, erano a bordo di una Kia Picanto quando, intorno alle 5.40, in località Costa di Chieti, tra Lanciano e Castel Frentano, il mezzo ha sbandato verosimilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia.
L'auto si è ribaltata più volte prima di finire sul fianco destro, come mostrano i danni riportati dalla macchina. Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Lanciano.
Il conducente è stato trasportato all'ospedale di Lanciano per ferite ed escoriazioni, mentre la ragazza, la quale lamentava dolori al torace, è stata portata all'ospedale di Chieti. Le condizioni di entrambi non sarebbero gravi. Illesi gli altri due occupanti del mezzo.
Dei rilievi si è occupata la polizia di Lanciano, che ha eseguito anche il test dell'etilometro.