rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Filomena

Padre e figlia gravi dopo l’incidente: conducente fugge e abbandona l’auto a noleggio, il mezzo rinvenuto a Chieti

Lo scontro tra un’auto e una moto nella notte a Rosciano. I carabinieri sulle tracce del responsabile che avrebbe abbandonato la vettura nella zona di Megalò

Si è dato alla fuga dopo l’incidente che aveva provocato il ferimento grave di un padre e della figlia per poi abbandonare l’auto nella zona del centro commerciale Megalò. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto la scorsa notte a Rosciano (Pe) dove, come riferisce IlPescara.it, si è verificato lo schianto tra una moto sulla quale viaggiavano un 47enne e la figlia di 15 anni, e un’auto che, stando ai primi accertamenti, era stata presa a noleggio dal conducente che subiot dopo l'impatto si è dileguato.

Ad avere la peggio sono stati padre e figlia: entrambi sono arrivati nell'ospedale di Pescara con un politrauma. Al momento l'uomo è in prognosi riservata, la ragazza ha invece avuto una prognosi di 3 mesi. Dopo il sinistro è partita la caccia all'uomo da parte dei carabinieri di Alanno e di Catignano e della compagnia di Penne: non ha ancora un nome il coducente dell'auto a noleggio, nel frattempo la vettura è stata trovata al confine tra Chieti e la provincia di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre e figlia gravi dopo l’incidente: conducente fugge e abbandona l’auto a noleggio, il mezzo rinvenuto a Chieti

ChietiToday è in caricamento