rotate-mobile
Incidenti stradali San Vito Chietino

Auto investe pedone sulle strisce pedonali, donna di San Vito Chietino elitrasportata in ospedale

Incidente in corso Matteotti dove una 60enne è stata travolta mentre attraversava la strada. La dinamica è al vaglio dei carabinieri

Una donna è stata investita da un'auto questa mattina, a San Vito Chietino, mentre attraversava la strada. È successo intorno alle 10.45 in corso Matteotti.

La donna, di 60 anni, stava attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali, per raggiungere la vicina pensilina dei bus, quando sarebbe stata travolta da una Fiat Punto, che proveniva dal centro del paese (direzione Lanciano).

La 60enne è stata sbalzata in aria ricadendo sull'asfalto. Il conducente dell'auto, un 81enne del posto, avrebbe detto ai soccorritori di non essersi accorto della presenza della donna in strada.

La ferita è stata soccorsa prima dall'ambulanza del 118 e poi dall'elisoccorso che l'ha trasportata all'ospedale di Pescara. Ha riportato varie fratture e contusioni, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri di San Vito Chietino, che ascolteranno anche i testimoni. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale. Il traffico lungo la strada è rimasto bloccato per consentire l'intervento dei soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto investe pedone sulle strisce pedonali, donna di San Vito Chietino elitrasportata in ospedale

ChietiToday è in caricamento