rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Ortona

Perde il controllo dell'auto in curva e finisce contro gli alberi in una scarpata dopo 30 metri [FOTO-VIDEO]

L'uomo al volante della vettura, una Fiat Panda, è stato recuperato dall'elisoccorso e trasportato nell'ospedale di Pescara: l'incidente si è verificato in località Santa Lucia a Ortona

Brutto incidente stradale in località Santa Lucia a Ortona nella mattinata di oggi, lunedì 3 gennaio, con un'automobile che è finita in una scarpata dopo essere uscita di strada in curva.
Al volante del veicolo, una Fiat Panda, c'era un uomo di 50 anni ortonese.

In base alla prima ricostruzione di quanto accaduto, il 50enne, ha perso il controllo della vettura in curva, forse per un malore, ed è scivolato lungo una scarpata per una trentina di metri. Fino a quando la corsa dell'auto non è finita contro gli alberi. 

Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 sia con l'ambulanza che con l'elisoccorso. Con quest'ultimo il ferito è stato trasferito nell'ospedale di Pescara. Le sue condizioni di salute sarebbero discrete. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Ortona che si sono occupati dei rilievi utili a riscostruire l'esatta dinamina del sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto in curva e finisce contro gli alberi in una scarpata dopo 30 metri [FOTO-VIDEO]

ChietiToday è in caricamento