rotate-mobile
Incidenti stradali San Vito Chietino

Finisce fuori strada con l'auto a San Vito: grave un 29enne

Il giovane conducente, di Rocca San Giovanni, ha perso il controllo del veicolo forse per evitare un cinghiale. È ricoverato a Pescara in prognosi riservata

È finito fuori strada con l'auto, schiantandosi contro un muro di contenimento. Grave incidente ieri notte, 8 marzo, lungo la strada provinciale 84 che collega Lanciano a San Vito.

Intorno alle 22.30 un 29enne di Rocca San Giovanni, alla guida di una Fiat Coupé, ha perso il controllo del veicolo all'altezza del chilometro 88, in territorio di San Vito Chietino. L'auto è uscita fuori strada finendo per schiantarsi tra un muro di contenimento e una scarpata stradale.

La parte anteriore dell'uto è andata completamente distrutta. Per estrarre il conducente, rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Lanciano. Il conducente ferito è stato trasportato all'ospedale di Pescara, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata per politrauma.

Sul posto, per i rilievi, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Orsogna. Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento, ma non si esclude che il conducente sia uscito fuori strada per evitare qualche animale selvatico, come i cinghiali che spesso, in quel tratto di strada, attraversano la carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuori strada con l'auto a San Vito: grave un 29enne

ChietiToday è in caricamento