rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Incidenti stradali Lanciano

Esce fuori strada con l'auto e abbatte il recinto di un'abitazione

Incidente oggi, 12 dicembre, lungo la strada provinciale Lanciano-Atessa: un operaio 30enne della ex Sevel ha perso il controllo del mezzo, forse a causa di un colpo di sonno

Un secondo incidente stradale si è verificato nella giornata di oggi, 12 dicembre, nella zona della Val di Sangro. Un 30enne di Castel Frentano è rimasto ferito uscendo fuori strada con la propria auto lungo la strada provinciale Lanciano-Atessa, in contrada Sant'Onofrio.

L'incidente è avvenuto intorno alle 14. Il giovane, operaio alla ex Sevel di Atessa (oggi Stellantis Europe Atessa), stava tornando a casa alla guida di un'Audi A6 dopo aver fatto il turno di mattina. A un certo punto, forse a causa di un colpo di sonno, l'automobilista avrebbe invaso la corsia opposta finendo fuori strada contro la recinzione di un'abitazione privata.

Fortunatamente dal senso opposto di marcia non proveniva alcun mezzo, altrimenti l'incidente avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. L'auto, però, è finita contro l'ingresso pedonale di un'abitazione, abbattendo sia la recinzione metallica che una tettoia sorretta da due colonne in cemento. 

L'automobilista, molto scosso per l'accaduto, è stato trasportato dal 118 all'ospedale di Lanciano. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi.

I danni all'autovettura 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce fuori strada con l'auto e abbatte il recinto di un'abitazione

ChietiToday è in caricamento