rotate-mobile
Incidenti stradali Vasto

Albero crolla su auto in transito a Vasto: a bordo una mamma e due minori rimasti illesi

L'incidente al quartiere San Paolo a causa del forte vento: miracolati gli occupanti del veicolo, la donna per il grande spavento è ricorsa alle cure del pronto soccorso

Albero crolla su un'auto in transito, illesi una mamma e due figli che si trovavano a bordo. Altro grande spavento a Vasto, dopo quello dell'altro giorno quando un'acacia è caduta sulla carreggiata mentre un suv stava transitando su via Istonia.

Intorno alle 13 di oggi, 21 gennaio, è caduto un albero di pino che si trova all'interno della villa dinamica del quartiere San Paolo, la quale costeggia piazzale De Gasperi. L'albero di grossa portata e con fragilità alla base, per via delle radici molto superficiali, non ha retto al forte vento e alle intemperie delle ultime ore, cadendo rovinosamente sulla strada adiacente e colpendo una Lancia Ypsilon che in quell'istante si trovava a transitare.

All'interno del veicolo, che è rimasto danneggiato, si trovavano una donna con il figlio minorenne e un amico di quest'ultimo che, fortunatamente, sono rimasti illesi. A causa del forte spavento la conducente, in stato confusionale, è ricorsa alle cure del pronto soccorso dell'ospedale San Pio. Gli agenti della polizia locale di Vasto, intervenuti insieme a vigili del fuoco e Protezione civile, hanno provveduto ad interdire l'area, al fine di procedere ad eliminare gli imminenti pericoli per eventuali altri alberi pericolosi presenti nel luogo.

albero caduto vasto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero crolla su auto in transito a Vasto: a bordo una mamma e due minori rimasti illesi

ChietiToday è in caricamento