rotate-mobile
Incidenti stradali San Salvo

Auto contro ulivi: non ce l'ha fatta il 18enne Patrick Skretekowicz

Oggi pomeriggio il suo cuore ha smesso di battere: troppo gravi le lesioni interne. L'incidente è avvenuto nella notte sulla provinciale che collega San Salvo alla Marina. Feriti gli altri tre che erano in macchina con lui

Non ce l'ha fatta Patrick Skretekowicz, il ragazzo di 18 anni rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto la notte scorsa a San Salvo quando una Lancia Ypsilon con a bordo quattro giovani è finita fuori strada schiantandosi contro gli ulivi. L'incidente è avvenuto sulla provinciale che collega il centro abitato di San Salvo alla marina.

Sull'auto viaggiavano quattro ragazzi tra i 18 e i 19 anni. Patryk era seduto accanto al conducente. Le sue condizioni sono apparse subito più gravi degli amici: il ragazzo, dopo essere stato trasportato inizialmente all'ospedale San Pio da Pietrelcina a Vasto, è stato trasferito a Pescara. Ma oggi pomeriggio il suo cuore ha smesso di battere: troppo gravi le lesioni interne riportate dopo la carambola, in particolare a testa e polmoni.

Il ragazzo, di origini polacche, da tempo viveva a San Salvo. Gli altri tre che erano in macchina con lui, un ragazzo di 19 anni, alla guida, e due ragazze di 18 sono ricoverati al San Pio con fratture e lesioni. Non sono gravi.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri. E' probabile che la magistratura disponga l'autopsia sul corpo del giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro ulivi: non ce l'ha fatta il 18enne Patrick Skretekowicz

ChietiToday è in caricamento