rotate-mobile
Incidenti stradali Treglio

L'auto non dà la precedenza alla moto e la travolge: ferito il motociclista

L'incidente intorno alle 13 a Treglio, lungo la strada che collega Lanciano al casello autostradale dell'A14. S.M., 52 anni, ha subito diversi traumi e fratture ed è stato portato in eliambulanza a Chieti

Brutto incidente, intorno alle 13 di oggi, a Treglio, lungo la strada che dal casello autostradale di Lanciano porta verso la città. Un uomo, S.M., 52 anni, è rimasto ferito dopo che la sua moto è stata travolta da una Fiat 500 L, guidata da un anziano di 86 anni, di nazionalità straniera. 

Secondo la prima ricostruzione, l'anziano stava uscendo dal parcheggio di un supermercato e non avrebbe dato la precedenza al motociclista, travolgendolo. L'impatto è stato molto violento, tanto che la moto è andata distrutta. 

Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della polizia municipale, i carabinieri di Ortona, le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco di Lanciano. Il ferito è stato soccorso dall'eliambulanza, che lo ha portato all'ospedale di Chieti: gli sono riscontrati traumi e fratture. Sotto shock il pensionato che ha causato l'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto non dà la precedenza alla moto e la travolge: ferito il motociclista

ChietiToday è in caricamento