rotate-mobile
Incidenti stradali Lanciano

Finisce fuori strada con l'auto: grave una donna di Lanciano

La 42enne frentana era al volante della sua automobile quando avrebbe perso da sola il controllo del veicolo, finendo per schiantarsi contro le barriere che delimitano la carreggiata

Un grave incidente stradale si è verificato la notte scorsa, intorno all'una, lungo la Circonvallazione di Pescara all'altezza dell'uscita di via Tirino. 
Un'automobile ha urtato con violenza contro il guardrail e la donna al volante, una 42enne di Lanciano, è rimasta gravemente ferita.

Nel momento in cui è stata soccorsa la vittima dell'incidente è stata trovata in arresto cardiaco. I soccorritori sono riusciti a rianimarla e l'hanno trasportata d'urgenza all'ospedale dove è stata ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione di Pescara.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco: stando alla prima ricostruzione di quanto avvenuto la 42enne avrebbe perso da sola il controllo del veicolo finendo per schiantarsi contro le barriere che delimitano la carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuori strada con l'auto: grave una donna di Lanciano

ChietiToday è in caricamento