menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto col cinghiale che attraversa la strada sulla Fondovalle Alento

L'incidente, l'ultimo dei tanti, si è verificato tra Francavilla e Chieti nella serata di sabato 19 ottobre

Auto contro cinghiale nel tardo pomeriggio di sabato 19 ottobre lungo la Fondovalle Alento. Una Nissan con a bordo una coppia di coniugi settantenni che procedeva in direzione Chieti, intorno alle 19,30, si è vista attraversare la strada da un esemplare.

Un impatto violento che ha danneggiato la vettura e causato alcune contusioni alla signora che viaggiava sul lato passeggero. Dopo l'impatto, il cinghiale si è alzato ed è fuggito via. La donna, in un secondo momento, si è recata al pronto soccorso del SS. Annunziata per sottoporsi ad accertamenti al ginocchio e al rachide cervicale.

È l'ultimo dei tanti incidenti che interessano il chietino legati alla presenza di cinghiali, i cui avvistamenti sono sempre più frequenti anche nei centri abitanti. Un mese fa nel comune di Ripa Teatina in seguito a un investimento un esemplare è morto e un automobilista è finito in ospedale. Invece a Ortona, la scorsa estate, due adolescenti sono caduti dal motorino e sono rimasti gravemente feriti dopo l'impatto con un cinghiale che aveva attraversato all'improvviso la strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento