rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto sbanda in curva e finisce contro un albero: ferita una 28enne [FOTO]

Incidente nella serata di lunedì in Strada della Pace: la conducente è stata estratta dall'abitacolo e trasportata in ospedale. Sulla dinamica indaga la polizia municipale

Avrebbe perso il controllo dell'auto che, sbandando, ha terminato la sua corsa contro un albero ed una recinzione metallica di un fondo agricolo. Una ragazza di Chieti è stata ricoverata in ospedale dopo essere rimasta ferita nell’incidente stradale avvenuto questa sera, 21 agosto, in Strada della Pace a Chieti.

Alle ore 19 circa una ragazza di 28 anni, alla guida di una Fiat Punto, stava percorrendo il tratto terminale della via, diretta verso Bucchianico. Nell’affrontare una curva a destra la giovane avrebbe perso il controllo del mezzo.

La ragazza è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita. È stata immediatamente ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale di Chieti. Ma l'incidente poteva avere conseguenze più gravi. La macchina è andata, infatti, completamente distrutta.

Sulla dinamica sono in corso le indagini della polizia locale di Chieti, intervenuta sul posto con due pattuglie. Verosimilmente la causa dell’incidente è da ricercarsi nella eccessiva velocità, in una distrazione alla guida, ma all’esito degli accertamenti tecnici che saranno compiuti potrebbero emergere altre spiegazioni.

Sul posto sono intervenute anche squadre dei vigili del fuoco di Chieti, che hanno dovuto estrarre la giovane rimasta incastrata nell’abitacolo del veicolo. La polizia locale ha richiesto anche accertamenti sull’eventuale assunzione, da parte della ragazza, di alcool o sostanze psicotrope.

Auto contro albero-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda in curva e finisce contro un albero: ferita una 28enne [FOTO]

ChietiToday è in caricamento