rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Incidenti stradali Atessa

Incidente stradale ad Atessa: tre veicoli coinvolti e due feriti

Dopo lo scontro con un'altra auto, il conducente di una Lancia Y è finito contro una macchina posteggiata: l'uomo di Lanciano e una donna di Atessa sono stati trasportati in ospedale

Incidente stradale nella mattina di oggi, 20 maggio, ad Atessa. Tre sono i mezzi coinvolti, uno dei quali posteggiato a bordo strada, e due le persone ferite.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 10.30 lungo la strada provinciale 119 Sangritana, in località Piazzano. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, una Lancia Ypsilon che viaggiava in direzione monti si è scontrata prima con una Citroen proveniente dal senso di marcia opposto, colpita sul fianco sinistro; poi è finita contro il muretto di recinzione di un bar e infine contro una Fiat Punto parcheggiata.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

I tre mezzi coinvolti hanno registrato diversi danni. I due conducenti, un 67enne di Lanciano per la Lancia Y e una 37enne di Atessa per la Citroen, sono stati trasportati dal 118 all'ospedale di Lanciano. Non c'era nessuno, invece, nella Punto parcheggiata.

All'origine dell'incidente potrebbe esserci un colpo di sonno del conducente della prima auto. Dei rilievi si è occupata la polizia locale di Atessa. I vigili del fuoco di Casoli sono intervenuti per liberare gli automobilisti incastrati.

Il terzo veicolo coinvolto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Atessa: tre veicoli coinvolti e due feriti

ChietiToday è in caricamento