Incidente sull'asse attrezzato: schianto frontale tra due auto all'altezza di Brecciarola
Due donne, una 53enne di Cepagatti e una 39enne di Nocciano sono rimaste ferite e trasportate d'urgenza all'ospedale Santissima Annunziata di Chieti
Un momento di distrazione, poi lo schianto. È successo ieri sera, poco dopo le 21, sulla rampa di accesso all'asse attrezzato a Brecciarola. Un impatto frontale che ha coinolto tre automobili.
Una Fiat Panda che viaggiava in direzione Brecciarola, con ogni probabilità a causa di un momento di distrazione, ha invaso la corsia opposta prima urtando una Fiat Seicento e poi schiantandosi contro una Renault Scenic.
Due donne, una 53enne di Cepagatti e una 39enne di Nocciano sono rimaste ferite e trasportate d'urgenza all'ospedale Santissima Annunziata di Chieti. Le loro condizioni, secondo i medici, non sono gravi.
Dopo l'allame lanciato da alcuni automobilisti nel giro di pochi minuti, sono arrivate le ambulanze del 118 di Chieti. Sul posto è stato richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di via Masci, che hanno messo in sicurezza la zona.
A ricostruire la dinamica dell'incidente sono stati gli agenti della polizia stradale di Pescara, che hanno eseguito i rilievi.