rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Filippone / Via Umberto Ricci

Si apre una voragine in via Ricci: auto cade, ferita una donna

Sul manto stradale si è aperta improvvisamente una voragine e una Fiat Bravo con una donna al volante è finita dentro la buca con le ruote

Tragedia sfiorata questa mattina nei pressi dell"Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri "F.Galliani" in va Ricci, a Chieti. La segnalazione arriva da Cristiano Vignali del blog Censorino Teatino.

Sul manto stradale si è aperta improvvisamente una voragine e una Fiat Bravo con una donna al volante è finita dentro la buca con le ruote, non riuscendo a fermarsi in tempo

L'automobilista è stata soccorsa in ambulanza e accompagnata in ospedale. La voragine improvvisa sembra essere dovuta a una perdita d'acqua nel terreno, secondo i responsabili dell'ufficio tecnico del Comune, intervenuti sul posto.

L'area intanto è stata transennata per sicurezza. Per quanto riguarda la viabilità, l’assessore Mario Colantonio fa sapere che per qualche giorno verrà modificato il transito.  “Si invita la cittadinanza ad evitare, per quanto possibile, il transito su via Pianell direzione via Ricci, utilizzando percorsi alternativi per raggiungere viale Europa e via della Liberazione svoltando direttamente su via Vernia, strada che sarà resa accessibile solo alle autovetture dei residenti della zona. Affronteremo diligentemente questa nuova emergenza – assicura Colantonio - ripristinando il tutto nel più breve tempo possibile”.

voragine via ricci2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre una voragine in via Ricci: auto cade, ferita una donna

ChietiToday è in caricamento