rotate-mobile
Cronaca Fara San Martino

Incidente in piscina a Fara San Martino, feriti due adolescenti

Due ragazzi di 15 anni, in Abruzzo per un camp estivo, sono finiti in ospedale con un trauma cranico in seguito a una testata accidentale mentre giocavano nella piscina di un hotel

Due ragazzi di 15 anni, di Busto Arsizio (Varese), a Fara San Martino per un camp estivo, sono finiti in ospedale dopo una testata mentre giocavano a basket all'interno della piscina dell'hotel Camerlengo.

L'incidente è avvenuto attorno alle 13 di mercoledì: i due si stavano divertendo in piscina quando improvvisamente sono venuti a contatto pesantemente. I soccorsi sono scattati immediatamente, sia da parte del personale della direzione dell'hotel che di un medico e un infermiere presenti sul posto e facenti parte di un'altra società sportiva impegnata in un altro ritiro-vacanza.

Entrambi i ragazzi hanno riportato un trauma cranico: uno di loro, il più grave, è stato traferito in elisoccorso al reparto neurochirurgico dell'ospedale di Teramo, l'altro è stato ricoverato all' ospedale di Lanciano.

I due feriti fanno parte di una società di basket di Busto Arsizio impegnati in un camp estivo, da domenica scorsa fino a sabato 25 luglio. Entrambi non sono in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piscina a Fara San Martino, feriti due adolescenti

ChietiToday è in caricamento