Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca Casalbordino

Lo schianto in moto, una comunità incredula: il dolore di Casalbordino per la morte di Luca Zinni

Il giovane è deceduto nell’incidente di mercoledì 19 giugno lungo la statale 16 a Vasto Marina. Lutto cittadino a Casalbordino nel giorno dei funerali del 29enne

Casalbordino piange la scomparsa di Luca Zinni, il giovane di 29 anni deceduto questa mattina in un incidente lungo la statale 16 Adriatica, a Vasto Marina.

Il ragazzo era a bordo della sua moto di grossa cilindrata quando, per cause al vaglio della polizia locale, poco prima delle 12 si è scontrato con un furgone Fiat Doblò nei pressi dell’hotel Rio. Uno schianto fatale: nell’impatto il giovane è deceduto sul colpo; illeso il conducente del furgoncino.

La notizia della tragedia si è diffusa rapidamente a Casalbordino, lasciando incredula l'intera comunità. Qui Luca, che lavorava per un’azienda in Val di Sangro, era un ragazzo conosciuto e benvoluto. Un paio di anni fa aveva perso il padre.

 Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

“Siamo profondamente addolorati per la perdita della vita del nostro giovane concittadino Luca, scomparso stamani a causa di un incidente stradale” commenta il sindaco Filippo Marinucci a nome dell'amministrazione comunale rivolgendo  le più “sentite condoglianze alla mamma Marisa, al fratello Tommaso e ai familiari tutti”. 

Nel giorno dei funerali, ancora da stabilire, a Casalbordino sarà proclamato il lutto cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo schianto in moto, una comunità incredula: il dolore di Casalbordino per la morte di Luca Zinni
ChietiToday è in caricamento