rotate-mobile
Cronaca Vasto

Si schianta con l'auto, muore a 38 anni madre di famiglia

Concetta Mancini lascia il marito, titolare di un pub a Vasto Marina, e due bambini. Viaggiava da sola quando ha perso il controllo della sua Alfa 147, che si è ribaltata più volte e l'ha sbalzata fuori, senza lasciarle scampo

Una donna di 38 anni ha perso la vita in un incidente stradale nel pomeriggio di ieri, a Vasto, sulla strada provinciale 157 San Lorenzo. Si tratta di Concetta Mancini, madre di due bambini e moglie del titolare di un pub a Vasto Marina.

Ancora da chiarire la dinamica esatta dello schianto, quel che è certo è che non ci sono altre vetture coinvolte. La donna, alla guida di un'Alfa 147, dopo una curva ha perso il controllo dell'auto che ha urtato contro un terrapieno e si è ribaltata più volte. L'impatto è stato così violento che la portiera si è aperta e la guidatrice è stata sbalzata fuori dalla macchina, perdendo la vita su un colpo.

A nulla è valso il rapido intervento del 118, chamato immediatamente da un automobilista di passaggio. Per i rilievi sono intervenuti la polizia municipale e la polizia di Stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto, muore a 38 anni madre di famiglia

ChietiToday è in caricamento