rotate-mobile
Cronaca San Salvo

Incidente alla Pilkington: è morto l'operaio ustionato venerdì

Non ce l'ha fatta Michael Mastrippolito, 42 anni, l'operaio investito da una fiammata a San Salvo assieme a un collega. E' deceduto al "Cardarelli" di Napoli, dove era ricoverato da venerdì con ustioni sul 60% del corpo

Non ce l'ha fatta Michael Mastrippolito, l'operaio di San Salvo che venerdì pomeriggio era stato investito da una fiammata fuoriuscita da una cabina elettrica alla Pilkington Nsg.

L'uomo è deceduto ieri pomeriggio al reparto grandi ustionati del 'Cardarelli' di Napoli, dove era ricoverato da tre giorni con ustioni su oltre il 60 per cento del corpo.

Le condizioni dell'operaio, che lavorava come addetto alle manutenzioni degli impianti elettrici per conto della 'Trigno Energy', ditta esterna che esegue interventi periodici nello stabilimento di Piana Sant'Angelo, erano apparse sin da subito critiche. Con lui al momento dello scoppio c'era anche un collega, ferito in maniera meno grave.

Michael Mastrippolito lascia la moglie e un bimbo di 5 anni. La Procura di Vasto ha disposto il sequestro della cabina elettrica scoppiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Pilkington: è morto l'operaio ustionato venerdì

ChietiToday è in caricamento