rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Orsogna

Mamma morta nello schianto, c'è un indagato. Lutto cittadino nel giorno dei funerali

La procura ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale. Oggi l’autopsia sul corpo di Alessia Di Febbo. I funerali a Ortona

E’ indagato per omicidio stradale R.F., il 39enne di Rapino che sabato pomeriggio percorreva a bordo della sua Fiat 500 L con la figlioletta la Statale 81 Piceno-Aprutina quando avrebbe invaso la corsia opposta travolgendo il pickup dove è morta sul colpo Alessia Di Febbo, mentre il marito Roberto D’Angelo, che guidava, è rimasto ferito. La coppia era uscita per andare a ritirare dei mobili a Sambuceto e aveva lasciato i due figli di 4 e 11 anni dalla nonna. 

La procura ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia sul corpo di mamma Alessia. L’esame è previsto nella giornata di oggi all’ospedale SS. Annunziata. Subito dopo verrà fissata la data dei funerali che verranno celebrati a Ortona, dove Alessia Di Febbo era nata.

Anche a Orsogna, dove la donna abitava con la famiglia e aveva avviato un’impresa agricola, il sindaco Ernesto Salerni proclamerà il lutto cittadino.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma morta nello schianto, c'è un indagato. Lutto cittadino nel giorno dei funerali

ChietiToday è in caricamento