rotate-mobile
Cronaca Canosa Sannita

Canosa Sannita, si ribalta il caterpillar: muore un uomo di 71 anni

Guerino Belfiore, 71enne del posto, questo pomeriggio è rimasto schiacciato da una pala meccanica mentre effettuava lavori di sistemazione nel suo terreno

Un uomo è morto questo pomeriggio a Canosa Sannita a seguito del ribaltamento di una pala meccanica. Si tratta di Guerino Belfiore, 71 anni, pensionato del posto.

L’incidente agricolo è accaduto intorno alle 17,00 in località Moggio: Belfiore, alla guida del  caterpillar, stava effettuando lavori di sistemazione del terreno di sua proprietà quando, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo si è ribaltato in un dirupo schiacciando l’anziano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tollo e il personale sanitario del “118”  che ha constato il decesso a causa delle gravi lesioni riportate dall’uomo.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Chieti ha già disposto la restituzione della salma ai familiari. Titolare dell'omonima azienda di calcestruzzi, Belfiore era molto conosicuto in paese poichè in passato era stato presidente del Canosa calcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canosa Sannita, si ribalta il caterpillar: muore un uomo di 71 anni

ChietiToday è in caricamento