rotate-mobile
Cronaca Palombaro

A fuoco la tettoia destinata a legnaia, intervento dei vigili del fuoco a Palombaro

L'incendio è divampato mercoledì sera in contrada Limiti di Sotto: le fiamme sono divampate nella rimessa adiacente all'abitazione. Al momento del rogo i proprietari non c'erano

Paura la notte scorsa a Palombaro per un incendio scoppiato nelle vicinanze di un'abitazione in contrada Limiti di Sotto. L'allarme è scattato intorno alle 20 di mercoledì 6 dicembre.

I proprietari erano da poco usciti di casa per andare dalla figlia in un paese vicino. Prima di andare l'uomo si era recato nella tettoia proprio a prendere la legna da portare in casa, senza notare nulla di particolare.

All'improvviso sono divampate le fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Casoli con due autobotti. Per consentire le operazioni di spegnimento e bonifica il sindaco Consuelo Di Martino, intervenuta sul posto, ha disposto la chiusura al traffico veicolare della strada comunale.

La tettoia è rimasta danneggiata, distrutta anche tutta la legna conservata all'interno. Le cause del rogo sono presumibilmente di natura elettrica. 

La tettoia a fuoco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco la tettoia destinata a legnaia, intervento dei vigili del fuoco a Palombaro

ChietiToday è in caricamento