rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Francavilla: incendio alla scuola media Michetti

Ieri sera, poco dopo le 20.30, un passante si è accorto del fumo che usciva da una finestra. I vigili del fuoco hanno circoscritto il rogo, partito dalla stanza adibita ad archivio

Fiamme improvvise, ieri sera (domenica 9 ottobre), nel cantiere della scuola media Michetti, di Francavilla al Mare, attualmente chiusa per lavori. Poco dopo le 20.30 una passante ha notato fumo uscire da una finestra, così ha allertato immediatamente i vigili del fuoco, arrivati da Chieti. 

Il rogo sarebbe partito, per cause ancora poco chiare, dalla stanza adibita ad archivio. Fortunatamente i pompieri sono riusciti a domare le fiamme e a circoscrivere l'incendio, evitando che potesse propagarsi ulteriormente. 

Sul posto è arrivato il sindaco Antonio Luciani, che ha allertato la dirigente scolastica Daniela Bianco e l'impresa che sta conducendo i lavori di risturtturazione. Al momento non è ancora chiaro se l'incendio sia di matrice dolosa, nel corso della giornata di oggi (lunedì 10 ottobre) ci saranno sopralluoghi per capire meglio da dove si siano innescate le fiamme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla: incendio alla scuola media Michetti

ChietiToday è in caricamento