rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Incendio al Circeo: a fuoco i mezzi della ditta di rifiuti di Francavilla al Mare

Il rogo è divampato all'interno dell'autoparco di San Felice Circeo, provincia di Latina, dove erano parcheggiati i mezzi della Rieco che nel comune pontino svolge il servizio di raccolta rifiuti

Rogo nella notte tra lunedì e martedì a San Felice Circeo, in provincia di Latina: nel mirino i mezzi della Rieco Spa di Francavilla al Mare che da pochi mesi gestisce la raccolta dei rifiuti nel comune pontino. L'incedio è divampato nel centro comunale di raccolta in via della Pineta: 8 automezzi adibiti alla raccolta rifiuti sono statti distrutti dalle fiamme

Tutti i mezzi coinvolti dal rogo erano posteggiati in fila all'interno dell'autoparco: un'area all'aperto ma delimitata e chiusa da cancelli [qui il video pubblicato da LatinaToday].

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Terracina per domare le fiamme ed evitare ulteriori danni. L'area è stata raggiunta anche dagli agenti della polizia locale di San Felice e dai carabinieri.

Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento: i carabinieri stanno raccogliendo elementi utili a comprendere cosa sia accaduto e soprattutto se sia stato di un atto doloso.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Circeo: a fuoco i mezzi della ditta di rifiuti di Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento