rotate-mobile
Cronaca San Salvo

Incendio nella notte, completamente distrutto un capannone

Il rogo nella zona industriale di San Salvo ha impegnato per ore i vigili del fuoco

Vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte, a San Salvo, dove è scoppiato un incendio in un capannone della zona industriale, in viale Belgio. La struttura di circa 1.800 metri quadrati, che è andata distrutta nel rogo, ospitava le aziende Lombardi Bevande, Distribuzione Bevande Zinni ed Emporium srl. 

Il fuoco è stato notato intorno alle ore 23 e subito è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Vasto, Ortona e Termoli, impegnati per tutta la notte nelle operazioni di spegnimento. Il tetto è andato completamente distrutto.

Sul rogo indagano i carabinieri: al momento non è ancora chiaro se le fiamme siano state appiccate, o se invece dietro ci sia un problema tecnico.

Al momento sono presenti sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Vasto, Ortona e del distaccamento Volontari di Gissi, per tenere sotto controllo ancora alcuni focolai presenti. Le operazioni sono svolte dall’esterno in considerazione dell’impossibilità ad accedere, a causa delle condizioni generali di precarietà del fabbricato che ha subito notevoli danni con crollo parziale della copertura.  

Incendio capannone a San Salvo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte, completamente distrutto un capannone

ChietiToday è in caricamento