rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Incendio doloso nel centro di San Salvo: distrutta una Seat Ibiza

Il fatto è successo poco prima delle 5. L'automobile era posteggiata lungo la strada. Sul posto i Vigili del Fuoco di Vasto. Indagano i Carabinieri

Paura questa notte a San Salvo, dopo che un misterioso rogo ha completamente distrutto una Seat Ibiza. L'automobile, appartenente a una 51enne, era stata posteggiata in strada, nel centro storico della città.

Poco prima delle 5, i residenti di 3° Vico Savoia sono stati svegliati dal rumore e dal bagliore delle fiamme che stavano avvolgendo la vettura. Immediatamente sono stati allertati i Vigili del Fuoco di Vasto, che sono intervenuti sul posto per cercare di domare l'incendio. Il marito della donna, sceso in strada, è rimasto intossicato dal denso fumo nero sprigionatosi durante il rogo ed è stato perciò ricoverato all'ospedale San Pio di Vasto.

In prossimità della macchina è stata ritrovata una latta di benzina, a testimonianza dell'origine dolosa di questo gesto. Attualmente sono i Carabinieri di Vasto a indagare sull'increscioso episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso nel centro di San Salvo: distrutta una Seat Ibiza

ChietiToday è in caricamento